Roma, Flati: “da Raggi richiesta legittima, serve chiarezza”

Comunicato Stampa Flati

La richiesta di chiarezza in vista delle prossime elezioni nella Capitale sollevata dalla nostra Sindaca Virginia Raggi è corretta e legittima. Come parlamentari ed europarlamentari romani del Movimento 5 Stelle riteniamo opportuno che il MoVimento esprima, al più presto, una posizione chiara, condivisa e trasparente in merito: Roma merita certezze e rispetto.

La nostra Virginia ha lavorato senza sosta in questi anni, con impegno e dedizione, dopo decenni in cui la nostra città è stata massacrata dalla cattiva politica. Virginia ha rimesso ordine nei conti pubblici, tagliando sprechi e riportando legalità negli appalti, ha ricostruito letteralmente il manto stradale della città, e ha affrontato a testa alta la criminalità organizzata con un coraggio mai visto nelle precedenti amministrazioni. Dobbiamo ripartire proprio da questi importanti risultati per continuare il percorso intrapreso, al fine di realizzare pienamente quel cambiamento che i cittadini romani ci hanno chiesto come forza di governo della Capitale.

Questa la nota che ho rilasciato insieme ai miei colleghi portavoce di Roma Fabio Massimo Castaldo, Daniela Rondinelli, Giulia Lupo, Alessandra Maiorino, Francesco Silvestri, Angela Salafia, Manuel Tuzi, Paola Taverna, Gianluca Perilli, Marco Bella.

Be the first to comment on "Roma, Flati: “da Raggi richiesta legittima, serve chiarezza”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*