Rai, Flati: Didattica a distanza al via, da Salvini solo chiacchiere

Comunicato Stampa Flati

“Sulla programmazione che la Rai ha messo in campo per la didattica a distanza dispiace che ci sia chi, come Salvini, invece di sostenere l’iniziativa cerchi in tutti i modi di intestarsi un risultato ottenuto da altri. Non è un atteggiamento costruttivo, ma purtroppo siamo abituati. Il Senatore della Lega forse finge di non ricordare che gia’ il 24 marzo scorso Rai e Ministero dell’Istruzione avevano firmato una carta d’intenti per il potenziamento dell’offerta didattica; e subito messo in campo ore di contenuti distribuiti sui vari canali tematici televisivi, radio e sul portale Raiplay.

Non solo, l’emittente pubblica adesso va oltre, proponendo già dai prossimi giorni anche vere e proprie lezioni in diretta, dedicate in particolare ai più piccoli. Un bel segnale che andrebbe riconosciuto al di là delle chiacchiere di propaganda“, cosi’ Francesca Flati capogruppo M5S in commissione di Vigilanza Rai.

🔴 ANCORA BALLE DA SALVINI

🔴 ANCORA BALLE DA SALVINICi risiamo! Il Matteo di destra ha sparato in diretta tv l’ennesima balla sulla RAI. Ormai conosciamo il giochino: chiede alla Rai qualcosa che già esiste, fingendo di esserne all'oscuro, così poi si prende il merito del risultato (che di certo non dipende nè da lui, nè dalle sue presunte proposte). 👉 Lo avevo già smentito settimana scorsa, ma evidentemente non è stato sufficiente!Caro Matteo, magari basta studiare un po' di più. Perché non ti sintonizzi anche tu sul canale 146 del DT?Ascoltate qui ⤵️

Pubblicato da Francesca Flati su Giovedì 9 aprile 2020

Be the first to comment on "Rai, Flati: Didattica a distanza al via, da Salvini solo chiacchiere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*